La lavorazione conto terzi
incontra l’esperienza
e la tecnologia.

Dal 1979 lavorazioni meccaniche conto terzi per i settori del ciclo e del motociclo, componentistica industriale e lavorazioni per meccanica generale.

L’elevata qualità nei processi di produzione, la consolidata esperienza e la grande capacità di solving fanno di NUOVA FAOR il partner ideale per le lavorazioni conto terzi.

IL PARTNER IDEALE PER LA LAVORAZIONE CONTO TERZI

Lavorazioni conto terzi

Settori & Applicazioni industriali

IL NOSTRO PARCO MACCHINE

TORNIO CNC

BIGLIA B750 YS

Centro di tornitura polifunzionale con torretta con motore integrato e trasmissione diretta agli utensili motorizzati, la macchina offre molte possibilità produttive: dalla tornitura universale alla lavorazione completa di pezzi complessi, grazie al contromandarino, agli utensili motorizzati, all’asse C e l’asse Y.

TORNIO CNC

BIGLIA B550 YS

Tornio universale di qualità elevata che, grazie alla robusta struttura e alla torretta offre all’utilizzatore finale precisione, velocità nelle lavorazioni e grande affidabilità grazie ad utensili motorizzati, contromandrino ed assi C/Y. Corredato di spingibarra con passaggio barra 60 mm.

CENTRO DI LAVORO ORIZZONTALE

KITAMURA HX400I

Centro di lavoro orizzontale ad elevate prestazioni con mandrino da 20.000 giri/min. e una potenza erogata di 18.5-15Kw. Macchina potente e versatile con stazioni portautensili da 50 utensili e controller Fanuc. Completo di tavola a 5 assi in continuo.

FANTINA MOBILE

STAR SR20 R II

Tornio a fantina mobile CNC, oltre alle caratteristiche innovative della serie SR, ha un asse B extra e un asse Y sul lato posteriore con 8 strumenti di backworking offrono maggiori possibilità di lavorazione sovrapposta. Lavorazioni in contemporanea con mandrino principale e contromandrino.

CENTRO DI LAVORO

DAEWOO VC500

Centro di lavoro CNC verticale a 3 assi versatile e affidabile con cono portautensili ISO 40, una velocità rotazione 80-10000 giri/min, motore con potenza da 11/15 kW e controller Fanuc 21i-MC. Completo di rotopallet per aumentare la produttività.

CENTRO DI LAVORO

SIGMA 3P

Centro di lavoro verticale a 3 assi con cambio pallet e ruota portautensili a 41 posizioni, motore con potenza da 15 kW e controller Fanuc 18M.

Scegliere Nuova Faor

Scegliere NUOVA FAOR, significa affidare la propria lavorazione ad un partner di qualità, significa scegliere elevata precisione e solida affidabilità nella gestione della commessa, sia in ambito di produzione, che di supporto al cliente.

Dotata di una sede moderna con impianti produttivi all’avanguardia, NUOVA FAOR propone soluzioni e lavorazioni in grado di risolvere le esigenze di clienti italiani ed esteri, con grande attenzione per la qualità del pezzo e della lavorazione.

Dal 1979 ad oggi

NUOA FAOR Srl dal 1979, si occupa di lavorazione meccaniche per l’industria conto Terzi, in particolare per i settori del ciclo e del motociclo, componentistica industriale e lavorazioni per la meccanica generale.

Dalla sua costituzione ad oggi, NUOVA FAOR ha incrementato e consolidato significativamente la propria presenza sul mercato italiano e in alcuni paesi europei, affermando il proprio marchio, come sinonimo di tecnologia, precisione ed affidabilità.

Dal 1979 lavorazioni meccaniche conto terzi per i settori del ciclo e del motociclo, componentistica industriale e lavorazioni per meccanica generale.